Atmosfere calde, appeal delle forme semplici, tinte pastello, chiarezza di composizione, l’estate di OFFICINA36 esalta i colori tenui, come fossimo in A Bigger Splash, di David Hockney, o meglio in A Stylish Splash.
La tela ad acrilico del 1967 è diventata un’icona pop come celebrazione delle atmosfere californiane, di una “dolce vita” della West Coast. Nei quadri di Hockney compaiono spesso piscine, simbolo di lusso ma anche di un ritrovato rapporto con la natura, acqua è lasciarsi andare e abbandonarsi, libertà, sensualità.
Nel guardaroba dell’estate di OFFICINA36 nuance delicate del giallo, rosa, celeste, beige colorano pantaloni chinos, tinte naturali caratterizzano le sneaker e total look giacca e bermuda definiscono l’uomo disinvolto che vuole distinguersi in ogni occasione, in una perfetta miscela di eleganza e tendenza.
OFFICINA36 per la primavera/estate 2019 esalta outfit pastello, rilassanti, primaverili, da indossare quotidianamente e accessibili a tutti, come l’arte di Hockney (accessibile “ma non per questo meno grande“).