officina36

It's time to be

“Il bello, il cool, il boss… e il gentleman”

Gli uomini di OFFICINA36 sono i protagonisti di un western contemporaneo

Il bello

Il cool

Il boss

Alcuni capi della primavera/estate 2018 di OFFICINA36 rendono omaggio al cinema di Sergio Leone, ai colori dell’Andalusia e del deserto di Tabernas, scenario indimenticabile di molti suoi filmI personaggi della celebre pellicola del 1966 “Il buono il brutto e il cattivo” – che completa la famosa trilogia del dollaro – vengono re-immaginati in total look OFFICINA36, protagonisti assoluti del proprio destino, non cattivi, ma eroi intrepidi che si muovono in un western contemporaneo, alla ricerca di un “sentimento nuovo”. Quattro uomini, quattro modi di vestire. 

È il “bello” a scegliere un outfit di tendenza che non passa inosservato. Per lui è perfetta la camicia floreale in mussola stampata, impreziosita da dettagli come bottoni gioiello, pince e spacchi laterali, da portare con jeans black con rotture e una field jacket ecru o verde militare.

Il “cool” ama le nuance dei paesaggi infiniti, della terra e della natura, indossa un girocollo color sabbia e morbidi pantaloni Terra di Siena, con cavallo allentato e risvolto in fondo. Completa il casual look, il biker in suede con collo staccabile, must-have della bella stagione.

È elegante e deciso il “boss” che, per le occasioni speciali o una serata di gala, cede al fascino del look formale e dell’abito nero, con camicia con tasca frontale e fondo con taglio al vivo.

L’arte del vestire bene e del buongusto sono infine un must anche per il “gentlemanOFFICINA36 che sceglie nuance chiare e delicate, come la camicia color sasso con collo alla coreana e doppio bottone, da portare con la giacca bianca, con o senza foulard a seconda dell’occasione, abbinata a pantaloni morbidi a righe e scarpe stringate in pelle scamosciata.

Lo street-country è ideale per l’uomo romantico, “conquistatore” non più solo di terre, ma anche di esperienze, che guarda al passato e ne fa una tendenza.

…e il gentleman

Lo stile è servito, mancherebbe solo la colonna sonora di Ennio Morricone.

OFFICINA36, it’s time to be

Comments

comments


Il Piccolo Principe di OFFICINA36 Shorts & Shirts: l’estate di OFFICINA36
Il Piccolo Principe di OFFICINA36
Shorts & Shirts: l’estate di OFFICINA36

Tweets
Follow
officina36
officina36
RT @Dazed: Ezra Miller just slayed the red carpet yet again: https://t.co/oleWgWODBb https://t.co/LIRLE4sJXW
19 hours ago →
HEAD OFFICE
Officina36 Srl
Via A. Volta 38
61037 - Mondolfo (PU)

t: +39 0721 930 273
e: info@officina36.com

SALES
Officina36
Showroom
Zona Garibaldi / C.so Como
Via M. Quadrio 12
20154 - Milano (MI)

e: commerciale@officina36.com
PRESS CONTACT
Black Fish Tank Ltd
t: +44 7985 247063
e: bft.officina36@gmail.com

NEWSLETTER
® officina 36 | It's time to be Privacy policy